CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra essere ormai alle porte il rinnovo di Paolo Cannavaro. Il centrale di difesa del club partenopeo dovrebbe a breve prolungare il proprio contratto con il Napoli come ha confessato Enrico Fedele, agente del giocatore: «Devo incontrarmi a breve col Presidente per decidere sul rinnovo del contratto del mio assistito. Ci sono buone probabilità di un accordo ma c’è bisogno che entrambe le parti facciano un passo indietro. Stimo la società azzurra e credo che il Napoli sia ben disposto a confermare Cannavaro per i prossimi anni e il difensore voglia rimanere nella squadra di Mazzarri».
Per quanto riguarda i possibili nuovi innesti va registrata una frenata sul fronte Gokhan Inler. Il nazionale svizzero potrebbe lasciare il Friuli durante il prossimo mese ma non è certo un suo passaggio al San Paolo: «Non ho mai parlato con il Napoli – spiega in un’intervista a Marte Sport Live, Dino Lamberti, agente del nazionale svizzero – e mi sembra corretto perché il giocatore ha un contratto con l´Udinese. Si sono parlati i due presidenti, ma la trattativa non è continuata. Secondo me, sarà difficile che Inler possa venire a Napoli a gennaio. Gargano e Pazienza stanno facendo bene. Le richieste non ci mancano».
Infine, non sembra essere reale e concreta l’ipotesi Cleo, attaccante del Partizan Belgrado: «Non sono stato contattato da nessun dirigente azzurro – ha detto Ranko Stojic agente del giocatore – anche se c’è grande rispetto per la piazza partenopea che ha una grande storia. Non c’è nessuna trattativa anche perchè il calciatore è extracomunitario».