CALCIOMERCATO NAPOLI – Antonio Cassano continua ad essere seguito dalle principali big d’Italia. Sulle sue tracce Milan, Inter, Juventus ma anche il Napoli. I partenopei starebbero osservando con estrema attenzione la situazione del barese, giocatore eclettico che per molti potrebbe far tornare al San Paolo la magia di Maradona. Dell’ipotesi Cassano-Napoli ne è convinto in particolare l’esperto agente Fifa Lello Stancati.



«Cassano è un campione, per cui anche il suo ingaggio è importante – spiega a Calcionews24 – purtroppo, però, le sue doti tecniche devono sempre fare i conti con i suoi atteggiamenti sempre discutibili, e quest’aspetto è certamente considerato anche dalle società che possono interessarsi a lui. Dico ad esempio il Manchester City, qualora Balotelli andasse via. Ma personalmente, io lo consiglierei al Napoli. Oltre al gradimento che avrebbe il calciatore, che ha più volte dichiarato il suo amore per la città e per la squadra azzurra, credo che tecnicamente possa essere un elemento molto utile al reparto offensivo dei partenopei».



L’arrivo di Cassano a Napoli potrebbe rendere meno dolorosa la probabile partenza di Marek Hamsik. Il talento slovacco dovrebbe lasciare Castelvolturno al termine della stagione in corso dopo un’annata molto negativa. A Napoli aspettano solo l’offerta adeguata poi Hamsik potrà fare le valigie.

Leggi anche

Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)