Javier Pastore ringrazia l’amico Cavani ma preferisce rimanere a Palermo e non seguirlo all’ombra del Vesuvio. Sabato i tifosi del Napoli aveva iniziato a sognare per quello che sembrava una vera e propria bomba di calciomercato. “Se Javier – disse Cavani in un’intervista alla Gazzetta dello Sport – giocasse qui la gente impazzirebbe. Ha corsa e qualità: lo vedrei bene in questo Napoli”. Ma ieri l’attaccante rosanero ha voluto rispondere a El Matador. “Cavani mi vorrebbe a Napoli? Lo ringrazio davvero, lui è un grande campione come Lavezzi, che è unmio amico e sarà un piacere ritrovarlo. Con Edi è stato bello giocare la scorsa stagione, non sono affatto stupito dalle sue ultime prodezze in Europa League. Io però sto bene a Palermo”.



Parole chiare quelle di Pastore che poi aggiunge. “Come ho detto anche recentemente l’anno prossimo mi vedo qui: parlare di Real Madrid, Barcellona o Napoli non ha senso per me in questo momento: penso solo alla mia squadra e alla Champions, un obiettivo che è alla nostra portata”. Stasera i due si affronteranno da avversari. Per rivederli di nuovo compagni di vorrà ancora tempo.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)