CALCIOMERCATO NAPOLI INTER – Nelle ultime ore starebbe circolando un’indiscrezione molto interessante che vuole Inter e Napoli pronte a scambiarsi due giocatori. I partenopei cercano un centrocampista roccioso mentre ai nerazzurri serve un rinforzo nella retroguardia. I campioni d’Italia starebbero quindi pensando al capitano dei partenopei Paolo Cannavaro.
Il difensore centrale sta trattando con la dirigenza il rinnovo del suo contratto che scade nel 2011 ma la luce in fondo al tunnel non sembra vedersi. Non è da escludere, a questo punto, una partenza del ragazzo. Sulle sue tracce le principali società italiane, tutte in cerca di nuovi rinforzi da inserire nella retroguardia.
L’Inter potrebbe convincere i partenopei offrendo il cartellino di McDonald Mariga, kenyota ex-Parma trasferitosi alla Pinetina esattamente un anno fa. Walter Mazzarri chiede da tempo un rinforzo da inserire in mezzo al campo e Mariga potrebbe rappresentare il giusto obiettivo. Quest’ultimo, inoltre, ha dalla sua la giovane età, qualità sempre ricercata sul mercato da De Laurentiis e Bigon.