CALCIOMERCATO NAPOLI – Pablo Gonzales, attaccante del Novara, è uno dei giocatori più richiesti dalle società di Serie A. Sulle sue tracce vi sarebbero in particolare il Napoli e il Milan. Il grande inizio di stagione del calciatore argentino avrebbe attirato gli interessi dei partenopei e dei rossoneri bisognosi di inserire un rinforzo nel reparto avanzato.
Le voci sono confermate, seppur indirettamente, dall’agente dell’attaccante del club piemontese Gustavo Ghezzi: «I club interessati a Gonzales sono molti – confessa Ghezzi in un’intervista esclusiva a Calciomercatonews.com – molte squadre lo stanno seguendo e stanno apprezzando le sue doti. Allo stato attuale però non c’è niente di veramente concreto, stiamo parlando di interessamenti, una vera e propria trattativa con qualche club non c’è. I nomi dei club che lo seguono? Non li faccio, posso solo dire che le squadre interessate sono molte». Secondo l’esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, difficilmente però Gonzales lascerà Novara prima della prossima estate
«Pablo Gonzales a gennaio non si muove da Novara – confessa il giornalista – l’abbiamo scritto in tante altre occasioni, forse neanche una mega offerta farebbe barcollare un club che non ha la necessità di fare cassa. Moltissimi osservatori per le ultime partite del formidabile attaccante: dall’estero lo Zenit e qualche big inglese. Per il Novara è troppo importante puntare sull’affidabilità di Gonzalez che in coppia con Bertani ormai si trova a memoria e promette di regalare altre prodezze».