CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a circolare in casa Napoli il nome di Andrea Caracciolo. A renderlo attuale è il noto procuratore italiano Claudio Pasqualin. Intervenendo a Goal Show su Canale 9 l’agente ha parlato della possibilità che l’ex Palermo si trasferisca al San Paolo: «Caracciolo al Napoli? Dipendesse da me… resta il fatto che le speranze di salvezza delle rondinelle sono puntate su di lui. Tutto dipende dal presidente Corioni e soprattutto da De Laurentiis».
Anche Pasqualin, come altri esperti e critici del settore, vedrebbe benissimo Cassano a Napoli: «Per il Napoli vedrei benissimo Cassano per la sua estrosità. Nelle ultime ore sta circolando molto il nome di Felipe, che è un difensore molto tecnico e che a Firenze non ha mai dimostrato realmente il suo valore. Per il centrocampo credo sia molto praticabile la pista Brighi e Bigon lo sa».
Intanto il difensore mancino del Bologna, Britos, grande obiettivo di mercato del Napoli, sarebbe tentato dal Genoa. Il club ligure potrebbe infatti cedere Mimmo Criscito, pressato dal Bayern Monaco, e virare sul centrale dei rossoblu.