CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli potrebbe rendersi protagonista durante il mese di gennaio dell’ennesimo mercato sudamericano. Vari i giocatori dell’America latina visionati da De Laurentiis, Bigon e Mazzarri e fra questi spicca un duo d’eccezione. Il primo della coppia è l’argentino Gonzales, attaccante in forza al Novara. Il giocatore sta letteralmente strabiliando la critica trascinando a suon di gol i piemontesi, attualmente primi nella serie cadetta.



«Parecchi club si sono interessati a lui – ha confessato il suo agente Gustavo Ghezzi in un’intervista a Radio Goal’ – sta facendo benissimo a Novara. Credo che il Napoli possa essere la sua squadra ideale, soprattutto per il tipo di gioco adottato. Fernandez? Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli, è un forte difensore, cresciuto tantissimo negli ultimi tempi».



Il secondo obiettivo, come anticipato da Ghezzi, sarebbe proprio Fernandez, difensore dell’Estudiantes col passaporto argentino. Il Napoli sembra essere in vantaggio sulla concorrenza (leggasi Lazio), come conferma l’agente: «Confermo che in Italia c’è grande interesse per il mio assistito – dice Goni a Calciomercatoweb.it – ha il passaporto italiano e questo è sicuramente un vantaggio per muoversi già a gennaio. Napoli in pole? Sicuramente è la squadra che in questo momento ha manifestato maggior interesse per Federico».

Leggi anche

Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)