CALCIOMERCATO NAPOLI – David Trezeguet potrebbe lasciare la Spagna a pochi mesi dal suo arrivo. È questa la clamorosa indiscrezione che è iniziata a circolare nel pomeriggio di ieri confermata anche dallo storico agente dell’ex Juventus, Antonio Caliendo. Secondo i rumors diffusi sembra che l’Hercules di Alicante, società spagnola in cui Trezegol si è trasferito la scorsa estate, non stia pagando i propri giocatori in seguito ad una sopraggiunta crisi economico-finanziaria.



Il calciatore ha già dato mandato a Caliendo di trovare una nuova sistemazione e quest’ultimo si sarebbe offerto al Napoli: «Il Napoli potrebbe approfittare dell’attuale momento – confessa l’agente a Radio Marte – per fare un’offerta a qualcuno dei miei assistiti…». Aurelio De Laurentiis e Riccardo Bigon stanno scandagliando il mercato in cerca di giocatori da Napoli e Trezeguet sarebbe sicuramente uno di questi.

I partenopei cercano infatti un attaccante da inserire in rosa per dare il cambio allo scatenato Cavani e l’attuale riserva, Cristiano Lucarelli, non si è ancora ripresa al 100% dopo il lungo infortunio al ginocchio. Non è da escludere quindi un tentativo per riportare in Italia Trezeguet.

Leggi anche