E’ Angelo Ogbonna il primo obiettivo per rinforzare la difesa del Napoli. Dopo le difficoltà nell’operazione Britos, Riccardo Bigon avrebbe virato tutto sul centrale del Torino. Ma attenzione al Genoa: la società del presidente Preziosi avrebbe serie intenzioni sul giocatore. Lo rivela Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, che a Radio Marte ha fatto il punto della situazione. “Il Napoli ha trattato seriamente Ogbonna. Di questo sono quasi testimone oculare. L’offerta è stata abbastanza consistente, ma il Torino l’ha rifiutata sperando nel rilancio del Genoa”.



Di Marzio continua. “Non credo però che Preziosi proporrà di più considerando che ha già preso un difensore brasiliano. Se il giocatore granata non dovesse arrivare, la Società partenopea potrà virare su altre alternative. Il sogno sarebbe Sakho del Psg. Il club però non intende cederlo. La pista Britos si è raffreddata. Il Bologna non se ne priverà. Come seconde scelte ci sarebbero Pieters del Psv, Mongongu del Monaco e Bastians del Frieburgo. Per Ruiz invece si chiede troppo”.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)