Il calciomercato del Napoli potrebbe optare per l’acquisto di Victor Ruiz in difesa. Il centrale dell’Espanyol è da tempo nel mirino di Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli. L’arrivo del 21enne colonna portante dell’Under 21 spagnola era ormai certo fino a qualche mese fa ma l’inserimento di molte società europee, tra cui Manchester City, Inter e Milan hanno fatto lievitare il prezzo del giocatore.



Il Napoli ha provato a percorrere altre piste, vedi Ogbonna del Torino e Britos del Bologna, ma senza riuscire a portare a Mazzarri un nuovo difensore. Per questo il presidente De Laurentiis ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi collaboratori di chiudere per il difensore spagnolo.

L’offerta all’Espanyol si aggirerà intorno ai 10 milioni di euro, nella speranza che il club catalano non chieda di più. Tuttavia non è stato ancora definitivamente mollato Angelo Ogbonna, centrale italiano del Torino che il Napoli vorrebbe in comproprietà mentre la società piemontese preferirebbe la cessione a titolo definitivo.



Leggi anche

Probabili formazioni Napoli Lazio/ Quote: Rovella è squalificato (Serie A, 8 dicembre 2024)