Gokhar Inler si avvicina al Napoli. Torna calda la pista per il centrocampista svizzero dopo giorni in cui il suo nome era caduto nel dimenticatoio. Ad alzare i riflettori sul giocatore dell’Udinese è il suo procuratore Dino Lamberti che a Radio Crc ha fatto il punto della situazione sul suo assistito. “L’Udinese mi ha detto che c’è stato un contatto tra De Laurentiis e i Pozzo. Inler piace a Mazzarri, come del resto piace anche a molte altre società. Inler ha chiesto a Floro Flores notizie riguardanti la città di Napoli perché legge i giornali e ciò che scrivono su di lui. L’ha chiesto anche a me ma sa che non ho avuto contatti ufficiali con la società. Sono sicuro che al Napoli piaccia Inler ma non credo che lo vogliano al 100%”.



Lamberti poi continua. “Se mi dovesse chiamare De Laurentiis e mi chiedesse di sederci e parlare, allora forse potrebbe succedere qualcosa. Inler ha ricevuto offerte dalla Germania, c’era un club che offriva tanto, ma lui ha detto di no. Perciò dico che, se il Napoli volesse Inler, una soluzione si troverebbe. Se dovesse arrivare in azzurro si innamorerebbero tutti di lui, anche da un punto di vista caratteriale: è un ragazzo prezioso”.

Leggi anche

Formazioni Udinese Napoli/ Quote: out Kvaratskhelia, c'è David Neres (Serie A, 14 dicembre 2024)Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)