Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha promesso almeno due colpi di mercato al tecnico Mazzarri. Oltre a un difensore centrale, preferibilmente mancino, lo staff tecnico dei partenopei ha chiesto un rinforzo anche a centrocampo dove manca un regista vero e proprio. In questi giorni si è parlato di molti giocatori, ma oggi il Corriere dello Sport ha riportato il ritorno di fiamma del Napoli per Gokhan Inler, centrocampista svizzero dell’Udinese.



Il procuratore del giocatore, Dino Lamberti, ha più volte rivelato che il nazionale elvetico lascerà Udine a gennaio per approdare in un grande club. In estate Inler si è trovato a un passo dall’Inter, visto che l’allora tecnico nerazzurro Benitez lo aveva espressamente chiesto al presidente Moratti.

Il patron friulano Pozzo non ha sbattuto la porta, bensì ha richiesto 12 milioni di euro più una contropartita tecnica. Il giocatore prescelto sembra essere Michele Pazienza, che nelle ultime settimane si è accomodato in panchina visto l’exploit di Yebda. La dirigenza degli azzurri non ha però nessuna intenzione di spendere tanti soldi per Inler, per questo l’affare al momento è nuovamente congelato in attesa di ulteriori sviluppi.



Leggi anche

DIRETTA FEYENOORD LEVERKUSEN/ Video streaming tv: i due precedenti sono datati (CL, 19 settembre 2024)