Doveva essere una giornata tranquilla, sono arrivate clamorose ipotesi di calciomercato. Al momento la zona calda su cui si starebbe concentrando l’attenzione di Riccardo Bigon è quella del centrocampo. Il sito itasportpress lancia un’interessante indiscrezione: i partenopei avrebbero offerto 8 milioni di euro per Yacob, centrocampista tuttofare del Racing. Un nome non nuovo, visto che già in estate era stato accostato ai partenopei. Nome invece che perde quota è quello di Houssain Kharja. Sembra infatti che il vero obiettivo è Mimmo Criscito, suo compagno al Genoa. C’è da dire che il pressing dello Zenit è forte e i russi hanno più disponibilità a versare subito 15 milioni di euro per il suo cartellino.



Intanto in serata arrivano alcune dichiarazioni di Fabio Cannavaro che ha parlato a Sky Sport. Parole che hanno come unico bersaglio il patron Aurelio De Laurentiis. «Rispetto le scelte del presidente De Laurentiis che alla fine è quello che paga – commenta Cannavaro -. Era un mio desiderio, quello di tornare a Napoli. Non è stato possibile ma non solo lo scorso anno, anche in precedenza avevo questa voglia. Comunque io resterò sempre un tifoso del Napoli e faccio un grande in bocca al lupo alla squadra che sta facendo bene in questa stagione». Parole che non passeranno inosservate…

Leggi anche

Diretta Novara Perugia/ Streaming video Rai: Igor super favorita! (volley Serie A1, 9 novembre 2024)Diretta/ Cagliari Milan (risultato 0-0) streaming video tv: c'è Camarda, via! (Serie A, 9 novembre 2024)