Aurelio De Laurentis ha deciso: addio Ogbonna. Il presidente non ha gradito l’asta da parte di Urbano Cairo e ha deciso di virare su Victor Ruiz. Il giocatore infatti è vicinissimo ai partenopei e ogni ora arrivano dettagli importanti sull’affare. Stamani le parti si troveranno per chiudere. Da una parte l’Espanyol, titolare del cartellino, dall’altra l’agente del giocatore e fiduciari del club partenopeo. Al momento si attende solo il fax da parte del Napoli con l’offerta ufficiale. E’ questo quanto scrive il quotidiano catalano El Mundo Deportivo che sottolinea come l’operazione potrebbe chiudersi nel week end.



Ci sarebbe già stato, come anticipato da calcionapoli24.it, un accordo di massima tra Bigon e la dirigenza dell’Espanyol. Cessione della seconda metà di Datolo e Ruiz a 6 milioni di euro. Sembra anche secondo il quotdiano sportivo che la giornata giusta sarà sabato quando il presidente dei biancoblu Sanchez Llibre dal Cile ritornerà a Barcellona.

Leggi anche

Pronostici Europa League/ Le quote e le previsioni sulle partite (6^ giornata, 12 dicembre 2024)Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)