CALCIOMERCATO NAPOLI – A Napoli sono febbrili gli ultimi giorni di calciomercato. I partenopei cercano sul mercato un difensore e i rumors degli ultime ore andavano tutti nella stessa direzione: quella che porta a Barcellona, sponda Espanyol, dove gioca Victor Ruiz. Ma ora ritorna prepotentemente in auge la pista Ogbonna, promettende difensore del Torino che Cario ha più volte fatto capire di non voler vendere se non per cifre stratosferiche.
A tornare sull’argomento è Raffaele Auriemma, nel corso della trasmissione “Si gonfia la Rete” di Radio Crc che lui stesso conduce. Secondo lui l’accordi di massima ci sarebbe già e la firma sarebbe imminente. “Stamattina sono stato a Capodichino, ho incontrato Angelo Ogbonna. Il ragazzo ha soggiornato ieri a Napoli per cercare casa, ha visitato parecchi appartamenti in vista del suo passaggio al Napoli, se Cairo e De Laurentiis troveranno l’accordo economico, l’acquisto del difensore porebbe essere ufficializzato oggi stesso, massimo domattina”
CALCIOMERCATO NAPOLI OGBONNA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
"Il Napoli ha l’accordo con l’entourage del calciatore resta da trovare l’intesa economica col Torino, se poi dovesse saltare questa trattativa allora il Napoli annuncierà Ruiz che è stato già bloccato dall’Espanyol” ha concluso il giornalista partenopeo.