CALCIOMERCATO NAPOLI – Non si concluderà con Victor Ruiz il calciomercato di riparazione del Napoli. Il club partenopeo intende infatti assicurarsi almeno un altro innesto oltre al promettente difensore dell’Espanyol. Nelle ultime ore si è verificato un netto avvicinamento fra gli azzurri e il Catania per quanto riguarda Giuseppe Mascara.



L’amministratore delegato dei rossoazzurri Pietro Lo Monaco ha infatti aperto ad una partenza del capitano siciliano a fronte però di un’offerta adeguata: «L’offerta del Napoli per Mascara è troppo bassa rispetto al valore del giocatore – ha spiegato a Radio Goal il dirigente catanese – il nostro capitano è in scadenza di contratto, ma comunque abbiamo con lui un accordo sulla parola, per cui vi dico che non lascerà Catania». Attenzione anche ad altri giocatori che il Napoli sta trattando come spiega l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ai microfoni di Radio Radio.



«De Laurentiis ha messo a disposizione di Bigon un portafoglio importante, tanto che gli azzurri hanno offerto ben 7 milioni per Barreto, per il quale però l’Atalanta continua a chiederne 10. In attacco resta aperto il discorso col Catania per Mascara, anche se nelle ultime ore c’è da registrare un nuovo sondaggio con il Cesena per Giaccherini. Su Acerbi il Napoli aveva provato ad inserirsi, ma resterà fino a giugno alla Reggina e si trasferirà poi per 3,5 milioni al Genoa che lo ha già bloccato».

Leggi anche

Probabili formazioni Napoli Lazio/ Quote: Rovella è squalificato (Serie A, 8 dicembre 2024)