E’ stato il tormentone del calciomercato estivo, lo sarà anche di quello invernale. Gokhan Inler è infatti il nome caldo per il centrocampo partenopeo. Riccardo Bigon avrebbe già gettato le basi per portare a termine l’affare: offerta di 12 milioni di euro più il cartellino di Pazienza. Il centrocampista partenopeo potrebbe essere infatti la pedina di scambio che potrebbe tornare utile a mister Guidolin. Da non sottovalutare la pista che porta a Yacob del Racing: la stampa argentina afferma che per lui è arrivata un’offerta di 8 milioni di euro.



Altro fronte è quello legato al difensore, elemento espressamente richiesto da Walter Mazzarri. Per Miguel Angel Britos le pretendenti non mancano e la sfida comincia a farsi ardua se sul difensore felsineo ci sarebbero anche gli occhi della Juventus. Da non trascurare la pista che porta a Torino sponda granata per Angelo Ogbonna mentre come “ripiego” piace sempre Schulz dell’Hannover.

Leggi anche

Diretta/ Atalanta Arsenal (risultato finale 0-0): pari al Gewiss Stadium! (19 settembre 2024)Diretta/ Monaco Barcellona (risultato finale 2-1): gol di Ilenikhena! (Champions League, 19 settembre 2024)