CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ tornata a circolare con forza nelle ultime ore l’indiscrezione che vuole il Napoli sulle tracce di Gokhan Inler. Il sogno del club azzurro ormai da due anni a questa parte, potrebbe divenire realtà a breve. I rumors recenti vogliono i partenopeo pronti ad offrire all’Udinese 12 milioni di euro cash più il cartellino di Pazienza.



In realtà l’indiscrezione non trova conferma visto che il centrocampista azzurro ha recentemente confessato di non voler lasciare il San Paolo: «Beh, è stato un anno per noi splendido – ha detto Paziensa in un’intervista concessa al sito ufficiale del Napoli – stiamo stati protagonisti di una escalation in campionato, ci siamo qualificati per l’Europa League ed abbiamo conquistato i sedicesimi. Tutto è stato anche il frutto del lavoro iniziato nella passata stagione. Personalmente credo di poter dire che questa sia stata la mia migliore stagione calcistica. Mi sono espresso ai massimi livelli e credo che nel 2010 si sia visto il vero Michele Pazienza».



Pazienza, parlando infine degli obiettivi futuri, ha aggiunto: «Mi piacerebbe ripartire così come abbiamo chiuso l’anno. Sarebbe bellissimo continuare con questa striscia importante di risultati e mantenere alto il nostro rendimento. Personalmente mi piacerebbe vincere qualcosa o raggiungere un obiettivo di prestigio con questa maglia. Maglia azzurra che mi piacerebbe indossare a lungo».

Leggi anche

Diretta/ Atalanta Arsenal (risultato finale 0-0): pari al Gewiss Stadium! (19 settembre 2024)