CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Non vi è solo la Juventus sulle tracce del centrale di difesa del Liverpool Daniel Agger, in procinto di lasciare il Merseyside per via di continui screzi con Roy Hodgson. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di Calcionapoli24.it anche il club partenopeo si sarebbe messo sulle tracce del nazionale danese. Aurelio De Laurentiis, voglioso di riportare in vetta la gloriosa squadra campana, è pronto ad un massiccio intervento per portare al San Paolo una star di primissimo livello.



«Un’indiscrezione da prima pagina, incassata e verificata – si legge sul sito vicino al club partenopeo – Agger è nella lista spesa del ds Bigon. L’identikit è perfetto: 191 cm di bontà, tecnica, grinta, capacità di impostare il gioco, piede sinistro ed età che si sposa in pieno con la linea verde partenopea. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, infatti, il Napoli si sarebbe mosso per sondare la disponibilità del centrale di Hvidovre a trasferirsi in Campania. Dal suo entourage è trapelato un “Yes we can” che sa tanto di promessa di matrimonio».



Il nodo più difficile da sciogliere, quello relativo all’ingaggio, verrebbe sbrogliato con un escamotage: «Anche lo stipendio non sarebbe un problema – dice a riguardo Calcionapoli24 – spalmato in più anni per non intralciare la trattativa. Tutto perfetto, insomma. Un matrimonio da amore a prima vista. A poche ore dal fatidico sì però sorgono i dubbi su "Dagger": è stato fermo per parecchio tempo, ha giocato poco quest’anno, è danese, si ambienterà in Italia? Viene dallo stesso club di Dossena, se non fosse pronto fisicamente? In Inghilterra i preparatori atletici sono fin troppo permissivi. E allora pausa di riflessione. See you after the summit, perchè non c’è da decidere soltanto per il centrale di difesa, in ballo c’è il futuro prossimo di questa squadra, l’opera d’arte è ancora da completare».

Leggi anche

Diretta/ Milan Liverpool Primavera (risultato finale 0-0): pari senza gol! (Youth League, 17 settembre 2024)