Potrebbe già andare in porto oggi l’operazione tra Napoli e Lazio, che prevede lo scambio di Foggia per Blasi. Il centrocampista partenopeo nelle ultime ore ha rifiutato il trasferimento al Brescia, forse ingolosito dall’ipotesi laziale. Il patron del club biancoceleste Claudio Lotito ieri ha aperto all’operazione. “Scambio Foggia-Blasi? Noi siamo disponibili ad accontentare i nostri giocatori” dice ai microfoni di Sky Sport. Un’ammissione importante. C’è da dire che anche l’agente di Blasi, Davide Lippi si dice ottimista.



“Stiamo valutando questa buona opportunità anche per trovare più spazio in una grande squadra come la Lazio – ha riferito al sito Lalaziosiamonoi.it – Fra Manuele e Reja c’è stima e questo può aiutare la trattativa. Per ora stiamo in una fase di studio. C’è da capire se gli incastri che ruotano intorno all’operazione andranno tutti nel verso giusto. Blasi ha un contratto ancora per un anno e mezzo con il Napoli ed ora le due società stanno valutando come materializzare l’operazione. Quante chance ci sono per Blasi alla Lazio ? Diciamo che noi ci contiamo molto!”.

Leggi anche

DIRETTA STELLA ROSSA BENFICA/ Video streaming tv: sfida ammantata di storia! (CL, 19 settembre 2024)RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Il ritorno della Dea! Diretta gol live score (19 settembre 2024)