CALCIOMERCATO NAPOLI – Ultime ore per il calciomercato del Napoli. Dopo l’arrivo di Ruiz l’ultimo acquisto per Mazzarri potrebbe essere quello di Foggia dalla Lazio. Blasi la pedina di scambio. Il centrocampista partenopeo nelle ultime ore ha rifiutato il trasferimento al Brescia, e nelle scorse ore il patron della Lazio Claudio Lotito ha aperto all’operazione. “Scambio Foggia-Blasi? Noi siamo disponibili ad accontentare i nostri giocatori” e conferme arrivano anche l’agente di Blasi, Davide Lippi: “Stiamo valutando questa buona opportunità”



Intanto si inzia gia a pensare al futuro. Sarebbe già sul piatto l’offerta per l’attaccante Matavz del Groeningen. Dall’Olanda arrivano voci di un Napoli pronto a sborsare 8 milioni di euro. Possibile un’accelerazione già nelle prossime ore anche se, come detto, il giocatore arriverà a giugno.



CALCIOMERCATO NAPOLI INLER MATAVZ FOGGIA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

A giugno probabilmente arriverà Inler, un’apertura è arrivata nelle scorse ora da Giampaolo Pozzo: «Inler resta qui almeno fino a giugno, poi si vedrà – ha ammesso il presidente dei bianconeri – diciamo che ho avuto una chiacchierata con De Laurentiis che vuole comprare il giocatore, ma se ne riparlerà a fine stagione. Napoli ha un canale preferenziale con noi, c’è un rapporto di grande amicizia e stima reciproca».

Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Il ritorno della Dea! Diretta gol live score (19 settembre 2024)