CALCIOMERCATO NAPOLI – L’ultimo giorno del mercato di riparazione 2011 dovrebbe regalare altri grandi colpi in casa Napoli. Dopo gli affari già conclusi di Fernandez (in ottica 2011-2012) e Victor Ruiz, al San Paolo stanno lavorando per assicurarsi un nuovo innesto in attacco. Il nome più gettonato è quello di Giuseppe Mascara. Il capitano del Catania fa gola alla società partenopea sia per le sue qualità quanto per la possibilità di acquistarlo a bassissimo costo visto il contratto in scadenza a giugno del 2011.



La dirigenza campana ha offerto poco meno di 2 milioni di euro per avere il rossoazzurro. Il club catanese ne chiede circa 3 e non è da escludere che si possa trovare un’intesa a metà strada. Oggi dovrebbe essere anche la giornata di Pasquale Foggia.

Ieri il patron della Lazio Lotito ha aperto allo scambio con Blasi e l’operazione sembra essersi incanalata sui giusti binari. Infine, sembra ad un passo dalla conclusione l’affare Matavz. Il giovane attaccante del Groningen è ormai vicinissimo al Napoli come conferma l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: «La notizia del giorno riguarda Matavz, sono ore decisive per l’acquisto di questo giocatore, sarebbe il secondo colpo di mercato per giugno dopo Fernandez».



Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)