CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ convinto Antonio Caliendo: il Napoli annuncerà un grosso colpo durante il calciomercato invernale. E’ questo in sintesi quanto rilasciato da uno dei più stimati agenti d’Italia intervistato dall’emittente radiofonica Radio Kiss Kiss.

«Bigon ha seguito una pista molto interessante e credo che presto il Napoli ufficializzerà un grosso colpo – esclama Caliendo – Daniel Agger? E´ uno dei personaggi che il Napoli ha seguito, ma non voglio parlare di quest’operazione per motivi di correttezza. Ora non fatemi dire altro. Può essere un obiettivo interessante, alla fine però bisogna vedere non solo il grande nome, ma soprattutto chi si ambienta prima». Il nome del difensore danese è iniziato a circolare con insistenza nella giornata di ieri e sembra un’ipotesi realmente concreta.



Il Napoli è alla ricerca di un difensore mancino e il centrale del Liverpool rappresenterebbe una scelta sicuramente molto interessante. Sempre d’attualità, nel frattempo, le varie ipotesi targate Britos e Ogbonna, altri difensori visionati con estrema attenzione dagli uomini di mercato del club partenopeo.



Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)