Che confusione. Voci che si rincorrono, conferme, smentite e nuove ipotesi. Anche questo è il bello del calciomercato in casa Napoli. Al momento una delle trattative calde è quella con l’Udinese per lo svizzero Gohkar Inler. C’è chi dice che l’affare non andrà in porto, c’è chi invece sostiene che il Napoli faccia sul serio e la distanza è solo tra domanda e offerta. Per Angel Miguel Britos c’è da registrare una brusca frenata del ds del Bologna, ma l’impressione è che le dichiarazioni facciano parte del gioco delle parti. Continua a essere viva la pista che porta al danese Agger, obiettivo anche della Juventus. Con il Liverpool la rottura è a un passo e il Napoli potrebbe tentare un blitz, portando a Castelvolturno un difensore da sogno.



Chiudono la giornata le dichiarazioni di Claudio Anelucci, uno degli agenti di Edinson Cavani, a Radio Crc. “Edi sta bene, è pronto e vuole ricominciare l’anno come ha finito quello trascorso. La partita contro l’Inter sarà una partita interessante perché nessuno sa con che testa e con che gambe la squadra di Leonardo scenderà in campo, ma la squadra di Mazzarri sarà sicuramente molto carica. Questa è una di quelle partite dove le motivazioni vengono da sé. Mazzarri con il suo modulo sta esaltando le doti di Cavani”. Tutto felici e contenti

Leggi anche

Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte: chi schierare nella 5^ giornata (oggi 20 settembre 2024)Funerali Luca Salvadori, quando si celebreranno?/ La famiglia comunica: “Non prima del 25 settembre”