Il futuro di Gokhan Inler a Napoli dipende molto da ciò che succederà oggi. Questo 5 gennaio potrebbe infatti essere un giorno cruciale per la buona riuscita dell’affare.

L’agente del centrocampista svizzero, Dino Lamberti, è infatti a Udine a trattare con Pozzo e il ds Larini l’addio del suo assistito, come scritto dal Mattino nell’edizione odierna.



Il club friulano si è arroccato sulle sue posizioni: o il Napoli mette sul piatto 15 milioni di euro o si scorda Inler. Dal canto loro, De Laurentiis e Bigon temporeggiano, ma restano sul pezzo. Di sborsare una cifra così importante non se ne parla.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INLER E NAPOLI



Forti dell’appoggio del giocatore, i dirigenti napoletani pensano sia meglio far logorare Pozzo e costringerlo a limare le richieste. Qualche milione di euro in meno e magari una contropartita in più sarebbe la soluzione ideale.

 

Una strategia che potrebbe però allungare i tempi della trattativa. Ecco perché Lamberti è andato in prima persona a spronare l’Udinese a cedere Inler. Bigon è allertato, si trova a Milano per altri affari, ma è pronto a sedersi a un tavolo non appena arriva una chiamata dal Friuli. Magari già in serata.