CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a seguire con estrema attenzione le novità che giungono dall’Udinese riguardo a Gokhan Inler. Ieri è intervenuto per l’ennesima volta nelle ultime ore il direttore sportivo del club friulano, Fabrizio Larini, che parlando del centrocampista svizzero ha spiegato: «Ha l’età giusta per poter fare un salto di qualità. Però è un’operazione che si prospetta più probabile a giugno. Per privarsi di Inler serve un’offerta di quelle importanti. Solo davanti a questa possiamo parlarne. Ma non mi pare che ci siano possibilità economiche per parlarne subito».



Chiaro il messaggio fra le righe del dirigente bianconero: Inler è in vendita ma per averlo serve un giusto compenso. Il Napoli ci sta seriamente pensando. Aurelio De Laurentiss ha più volte ripetuto durante le scorse settimane che il club non spenderà tanto per farlo ma che verranno effettuati investimenti oculati e in particolare giovani.



E’ vero anche però, che Inler è il sogno del Napoli, e dello stesso Mazzarri, ormai da un anno a questa parte. Il giocatore ha mostrato indubbie qualità in quel del Friuli e potrebbe rappresentare un innesto davvero importante per la lotta alla Champions e all’Europa League della squadra partenopea.

Leggi anche

Rita Bonaccorso: chi è la prima moglie di Totò Schillaci/ L'amore, i figli e i tradimenti