Il Napoli ha scoperto un nuovo talentino per il centrocampo. Ivan Perisic, 21 anni, centrocampista del Bruges, è un nome destinato a ricorrere spesso nelle cronache di calciomercato. In un anno è infatti passato dall’essere un illustre sconosciuto a divenire uno dei più promettenti giovani della Jupiler League, tanto che la sua valutazione si è già moltiplicata per otto volte.



Perisic, di nazionalità croata, è stato ceduto dai francesi del Sochaux al Bruges per appena 250mila euro nell’estate 2009, dopo che il centrocampista aveva disputato un campionato in prestito in Belgio con la maglia del Roeselare. Ma dopo le splendide prestazioni fornite in maglia nerazzurra, il suo cartellino oggi è valutato intorno ai 4 milioni di euro.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI PERISIC E NAPOLI

Il Napoli lo ha osservato attentamente anche in Europa League, dove Perisic ha ben figurato. Ma i partenopei dovranno battere la concorrenza di Fulham ed Everton, che si sono già mossi per avere il giocatore. In un anno e mezzo al Club Bruges, il croato ha realizzato 20 reti in 53 presenze. Un bottino niente male per un centrocampista.

Leggi anche

Pronostico Napoli Lazio/ Orsi: “Conte favorito, ma Baroni…” (Serie A 2024-2025, esclusiva)