Il calciomercato del Napoli è vicino a concludere la trattativa per l’arrivo in Campania di Edgar Barreto, centrocampista paraguayano proveniente dall’Atalanta. La storia di Barreto è curiosa visto che il 26enne nato ad Asuncion nella scorsa stagione non è quasi mai sceso in campo a causa di vari problemi fisici. In questa prima parte di campionato Barreto ha preso per mano il centrocampo atalantino giocando ad alti livellie e guadagnandosi le attenzioni di molti club tra cui il Napoli, come confermato dal suo procuratore Calleri.



L’arrivo a Napoli dovrebbe essere ufficializzato nella prossima settimana, non si conoscono ancora i termini economici anche se il cartellino del giocatore ha un valore economico di circa 6 milioni di euro.

L’arrivo di Barreto non porta inevitabilmente alla rinuncia di Gokhan Inler, vero e proprio sogno di mercato del tecnico del Napoli Walter Mazzarri. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’alta valutazione del giocatore da parte del club friulano che chiede circa 15 milioni di euro per la cessione dello svizzero.



Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)