Oggi per il Napoli sono arrivati i complimenti di Mario Gomez che intervistato da Tuttosport ha rivelato di voler vedere in finale il Napoli contro il Bayern Monaco. I partenopei in Europa stanno facendo bene, nonostante la sconfitta contro i bavaresi la stampa estera ha elogiato la prova degli azzurri che non si sono arresi mai. I partenopei in campionato dovranno ripartire dopo la sconfitta di Catania, domenica sera arriva al San Paolo la capolista Juventus che nella scorsa stagione è stata sconfitta al San Paolo grazie a una tripletta di Cavani. L’uruguagio spera di poter ripetere l’exploit anche in questa stagione. Il duello con i bianconeri non si fermerà solo al match di domenica sera ma anche sul mercato i due club si sfideranno per Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari classe 88′ decisamente uno dei centrocampisti più forti della Serie A. Nainggolan è cresciuto molto in questi due anni a Cagliari, il calciatore belga è entrato nel mirino dei grandi club italiani ed esteri. Il Napoli vorrebbe anticipare la concorrenza prelevando il calciatore a gennaio ma difficilmente Cellino si priverà di Nainggolan durante il mercato invernale. Molto dipenderà anche dall’offerta che il club partenopeo vorrà fare nei confronti del Cagliari anche perchè Cellino valuta il giocatore almeno 12 milioni di euro. Nainggolan è un titolarissimo con Ficcadenti, lo è stato anche con Donadoni. Nella scorsa stagione 38 match e due gol in Serie A, quest’anno dopo sette match è a quota 1. Quest’anno si sta mettendo in mostra soprattutto per le sue grandi abilità balistiche, memorabile la grande traversa colpita contro il Napoli. Dall’Inghilterra intanto continuano ad arrivare voci che riguardano il futuro di Ezequiel Lavezzi. Il fantasista argentino del Napoli ha molti estimatori, contro il Bayern Monaco è stato il migliore in campo tenendo sempre in apprensione la difesa dei bavaresi con scatti imprevisti. Lavezzi piace molto a Roberto Mancini, manager del Manchester City che per anticipare la concorrenza dell’Inter, con Moratti grande estimatore di Lavezzi, è disposto a mettere sul piatto il cartellino di Carlitos Tevez, attaccante argentino ormai in rotta con Mancini. Tevez è per il momento fuori rosa e su di lui ci sono i più grandi club d’Europa tra cui Inter, Juventus e Milan.



Il Napoli potrebbe anche dare il via libera all’operazione ma l’ostacolo maggiore riguarda l’ingaggio di Tevez che è ampiamente sopra il tetto stabilito dal Napoli. Se Tevez vorrà giocare nel Napoli dovrà ridursi l’ingaggio drasticamente.

Leggi anche

DIRETTA FORMULA 1 STREAMING/ Qualifiche live tv video: Norris in pole position! Leclerc 6° (GP Brasile 2024)Diretta/ Lecce Sassuolo Primavera (risultato finale 1-3): i neroverdi sono in testa! (3 novembre 2024)