CALCIOMERCATO NAPOLI – Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto parlando dei due grandi affari sfumati di casa partenopea. Stiamo parlando di Tim Matavz e di Pasquale Foggia, quest’ultimo inserito in uno scambio con Emanuele Blasi.

Per l’attaccante del Groningen, in realtà, l’operazione sembra solamente rimandata: «Matavz? Non è ancora fatta – dice il dirigente partenopeo ai microfoni di Sportitalia – l’affare va formalizzato per bene, non abbiamo fretta, è un’idea per la prossima stagione». Sulla questione è intervenuto anche l’agente del giovane sloveno, Jashari Muster: «Ci spiace, ma per il momento l’affare è saltato. La trattativa è ancora aperta – ha dichiarato ai microfoni di Sky – e potrebbe concludersi a giugno. Anche perché lui vuole soltanto il Napoli».



Bigon ha anche parlato, come dicevamo in apertura, dell’affare Foggia, saltato molto probabilmente per motivi economici: «Foggia per Blasi? L’accordo con la Lazio è saltato, i perchè non si possono sapere, ci sono state delle difficoltà. Ognuno fa il proprio gioco, ci dispiace anche perchè ci avrebbe fatto piacere prelevare il giocatore. Pazienza».



Leggi anche

Chi è Jack Burke/ Il ciclista dilettante ha battuto il record di Nibali sul Mortirolo (oggi 22 novembre 2024)