CALCIOMERCATO NAPOLI – Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto parlando dei due grandi affari sfumati di casa partenopea. Stiamo parlando di Tim Matavz e di Pasquale Foggia, quest’ultimo inserito in uno scambio con Emanuele Blasi.

Per l’attaccante del Groningen, in realtà, l’operazione sembra solamente rimandata: «Matavz? Non è ancora fatta – dice il dirigente partenopeo ai microfoni di Sportitalia – l’affare va formalizzato per bene, non abbiamo fretta, è un’idea per la prossima stagione». Sulla questione è intervenuto anche l’agente del giovane sloveno, Jashari Muster: «Ci spiace, ma per il momento l’affare è saltato. La trattativa è ancora aperta – ha dichiarato ai microfoni di Sky – e potrebbe concludersi a giugno. Anche perché lui vuole soltanto il Napoli».



Bigon ha anche parlato, come dicevamo in apertura, dell’affare Foggia, saltato molto probabilmente per motivi economici: «Foggia per Blasi? L’accordo con la Lazio è saltato, i perchè non si possono sapere, ci sono state delle difficoltà. Ognuno fa il proprio gioco, ci dispiace anche perchè ci avrebbe fatto piacere prelevare il giocatore. Pazienza».



Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Il ritorno della Dea! Diretta gol live score (19 settembre 2024)