CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ Mascara l’ultimo fuoco d’artificio sparato dal Napoli in questo calciomercato. Il giocatore arriva dal Carania per una cifra di 1,2 milioni di euro: l’ormai ex capitano degli etnei firmerà un contratto di due anni e mezzo. L’a.d. del Catania Pietro Lo Monaco aveva dato segnali negativi fino a metà pomeriggio, poi la trattativa e decollata e l’affare chiuso nei tempi.
Ma a Napoli si pensa, e molto, al futuro. A giugno arriverà Fernandez e sembrava fatta anche per l’attaccante del Groeningen Matavz. Ma nel tardo pomeriggio ci si è resi conto che non ci sarebbero stati i tempi per chiudere nel pomeriggio così la trattativa è slittata a giugno: “Non ci sono i tempi tecnici per il passaggio al Napoli e poi il prestito al Gronongen, tutto in un giorno. Sia io che il giocatore siamo molto dispiaciuti. Tim ha rifiutato squadre di Bundesliga e Premier League per venire al Napoli. E i dirigenti partenopei hanno fatto di tutto per far sì che tutto andasse bene. Ma per ora l’affare non si può fare. A giugno speriamo di definire il tutto”.
CALCIOMERCATO NAPOLI MASCARA MATAVZ PETTA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Altre due operazioni per giugno sono quelle che riguardano Andrea Petta, diciottenne che milita nel Siracusa in Legapro, il giocatore interessava anche alla Juventus che però è stata battuta sul tempo. Altra trattativa in dirittura d’arrivo è quella che riguarda Nicola Leali, portiere classe 1993. Per lui Riccardo Bigon sarebbero pronti a versare 1,5 milioni di euro per la sola metà.