Angelo Ogbonna sembrava a un passo dal Napoli poi Riccardo Bigon ha virato su Victor Ruiz, puntando sul difensore dell’Espanyol. Ma per il giovane granata la trattativa è stata serrata, tanto che il pressing assillante partenopeo ha rischiato di far cedere il ds granata Gianluca Petrachi. E’ lo stesso direttore sportivo a raccontare oggi alcuni interessanti retroscena. “Sul caso Ogbonna stavo vacillando, la proposta del Napoli era buona, ma Cairo – dice al sito www.toronews.net – è sempre stato fermo nella sua decisione di non indebolire, ma rafforzare il Torino”.



“Anche su Rolando Bianchi qualche sirena è arrivata, però abbiamo respinto tutte le proposte. L’anno scorso c’era il paracadute della Lega, quest’anno no con la cessione di Ogbonna avremmo sistemato il bilancio” ha concluso il dirigente granata.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)