Se qualcuno avesse visto oggi la faccia di Gokhar Inler, avrebbe qualcosa che con il Napoli c’è qualcosa di serio se non addirittura già un mezzo accordo. Il giocatore è stato intervistato oggi alla fine di Cesena- Udinese e alla domanda sul suo prossimo possibile futuro in azzurro è rimasto un attimo imbarazzato “Io non ho fatto niente, io non ho parlato. Non ho firmato” . Da registrare anche le dichiarazioni di Riccardo Montolivo, uno dei centrocampisti seguiti da Riccardo Bigon per la prossima stagione. “L’interessamento del Bayern Monaco? Sono molto contento che una squadra come il Bayern mi segua, ma ora penso solo alla Fiorentina” ha detto ai microfoni di Mediaset Premium.



Ieri a Castelvolturno si respirava un’aria di festa, soprattutto dopo la vittoria all’Olimpico contro la Roma. “Cavani? Sta avendo un rendimento da marziano. E’ il terminale offiensivo – dice a Sky Sport 24 – di una squadra che alle sue spalle lavora sodo e lo mette in condizione di dare il meglio. Complimenti anche al Pocho e Cannavaro per gli assist. E’ importante avere un’armonia di gruppo, solo in questo modo tutti possono dare il massimo. Mercato? Il presidente ha dimostrato che non si tira mai indietro".

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)