CALCIOMERCATO INTER – Inler è praticamente un giocatore del Napoli. A sostenerlo è Ciro Venerato, interpellato da Radio Crc: “Inler? Dopo il lancio dell’ultimo film di De Laurentiis, Manuale d’amore 3, ha fissato un incontro con Pozzo per decidere gli ultimi dettagli della trattativa, ma comunque Inler è un giocatore del Napoli al 100 per cento. Si sta decidendo anche sulla scelta di un nuovo centrocampista e a breve i dirigenti del Napoli convocheranno gli agenti di Pazienza per capire se ci potrebbe essere un prosieguo che gradirebbe molto Mazzarri”.



Intanto spuntano nomi nuovi per il prossimo mercato: Chadli del Twente e Witsel dello Standard Liegi, lo ha spiegato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky: «Gli osservatori del Napoli stanno seguendo due nuovi nomi si tratta di due classe ‘89, Chadli attaccante marocchino, naturalizzato belga, del Twente e il centrocampista dello Standard Liegi, Alex Witsel».



CALCIOMERCATO INTER WITSEL INLER MATAVZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Nel frattempo si sparge sempre di più la voce che potrebbe essere Marek Hamsik il sacrificato del prossimo mercato. Teoricamente De Laurentiis non vorrebbere cedere nessuno ma in caso di un’offerta indecente potrebbe considerare l’ipotesi di un sacrificio. In ogni caso per giugno c’è un altro affare che sembra ormai fatto, arriverà Matavz dal Groeningen.

Leggi anche

Diretta Juventus Manchester City Primavera/ Streaming video: grande sfida (Youth League, 11 dicembre 2024)