CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a circolare come il più classico dei tormentoni estivi il nome di Gokhan Inler in casa Napoli. Non passa settimana il cui il centrocampista dell’Udinese venga dato ad un passo dalla società azzurra per poi smentire la questione subito dopo.

Eppure, le parole rilasciate da Ciro Venerato, giornalista sportivo di Rai Sport molto vicino all’ambiente partenopeo, lasciano pochi dubbi: «Per quanto riguarda le ultime sul caso Inler, posso dire che dopo il lancio dell’ultimo film di De Laurentiis, manuale d’amore tre, ha fissato un incontro con Pozzo per decidere gli ultimi dettagli della trattativa – dice a Radio Crc – ma comunque Inler è un giocatore del Napoli al 100 per cento. Si sta decidendo anche sulla scelta di un nuovo centrocampista e a breve i dirigenti del Napoli convocheranno gli agenti di Pazienza per capire se ci potrebbe essere un prosieguo che farebbe felice Mazzarri».



La sensazione circolante è che l’operazione sia praticamente già conclusa ma le parti in gioco non possono naturalmente comunicarla sia per evitare di creare problemi all’ambiente bianconero sia perché il periodo non permette di certo di portare a termine operazioni di mercato.

Leggi anche

Formazioni Udinese Napoli/ Quote: out Kvaratskhelia, c'è David Neres (Serie A, 14 dicembre 2024)Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)