Saranno almeno 60.000 gli spettatori che stasera alle 19.00 riempiranno il San Paolo. In queste ultime ore sono stati venduti altri tagliandi e altrettanti verranno staccati poche ore prima del fischio d’inizio. Se non ci sarà il tutto esaurito poco ci manca. Napoli che vuole continuare il suo momento positivo e cominciare a gettare le basi per la qualificazione agli ottavi di Europa League. Sarà una gara difficile per Walter Mazzarri e dal primo minuto ci sarà Mascara con Hamsik in panchina. “Le italiane sono uscite con le ossa rotte; la partita del Milan in particolare è stata agghiacciante. Ora sta al Napoli – dice Ivan Zazzazeon a Radio Marte – rispolverare il lustro del calcio nostrano”.



Il noto giornalista ha poi analizzato meglio la gara. “ Giuseppe Rossi? E’ un autentico soldato, un militare. Ha un concetto della professione molto americana. Vive l’essere calciatore come una vera e propria missione. Il Villarreal dispone di tanta qualità. Nilmar, Capdevilla, lo stesso Cazola, sono tutti grossi talenti. Mascara? E’ uno potente sul piano tecnico. Non ha la fisicità di Hamsik, ma può ben incidere”.

Leggi anche

Diretta Mondiali nuoto vasca corta 2024/ Streaming video Rai: programma e finali (oggi 12 dicembre)Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (oggi giovedì 12 dicembre 2024)