Tornano ad essere al centro di intense vicende di calciomercato le due stelle del Napoli Edinson Cavani e Marek Hamsik. Secondo le indiscrezioni diffusesi in Inghilterra sembra che il Manchester City stia preparando una superofferta da presentare ad Aurelio De Laurentiis appunto per i suddetti.

Si parla di circa 70/80 milioni di euro. Una somma immensa che se corrispondesse alla realtà potrebbe far vacillare anche il sempre fermo patron partenopeo. Il numero uno del Napoli ha finora rimandato al mittente ogni assalto straniero. «Il Real mi offre 50 milioni? Rispondo con una pernacchia», ha commentato pochi giorni fa parlando di un tentativo delle Merengues per il Matador. Di fronte a tali cifre, però, i discorsi potrebbero nettamente cambiare.



Bisogna inoltre sottolineare come dei due, il giocatore dal futuro più incerto appaia Marek Hamsik, reduce quest’anno da una stagione sicuramente non all’altezza delle aspettative ed in particolare di Cavani il nuovo idolo dei tifosi azzurri. A partire dalla prossima estate ne vedremo quindi delle belle e per gli azzurri sarà dura respingere gli assalti “monstre” che giungeranno da tutta Europa.



Leggi anche

Diretta/ Fiorentina LASK (risultato finale 7-0) video streaming tv: viola a valanga! (oggi 12 dicembre 2024)