CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli starebbe iniziando a guardare alla campagna acquisti estiva. Uno dei principali obiettivi sarà rafforzare il reparto avanzato inserendo ulteriori campioni che possano duettare con i vari Hamsik, Lavezzi e Cavani. Il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Mirko Vucinic nazionale montenegrino in forza alla Roma. La situazione dell’ex Lecce in quel di Trigoria è abbastanza incerta e sono in molti a giurare che alla fine della stagione il ragazzo farà le valigie.



Tutto dipenderà naturalmente dal futuro societario dei capitolini ma non è da escludere una partenza anticipata. Sulle sue tracce, dicevamo, il Napoli: «Vucinic più che una trattativa è un’idea – afferma il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, in un’intervista concessa a Radio Crc – De Laurentiis si è interessato a questo calciatore. Da qui a giugno però cambieranno molte cose, la Roma avrà una nuova proprietà quindi forse non credo ci sarà la necessità di cedere ma di acquistare».



Venerato si sofferma anche sul futuro di Pazienza e Inler: «In questo mese il procuratore di Pazienza dovrà far saper le sue offerte al Napoli, se il contratto del centrocampista non sarà rinnovato la società prenderà un altro mediano importante da affiancare ad Inler, per il quale la trattativa va ancora definita in maniera chiara».

Leggi anche

Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)