CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a pedinare il giovane attaccante del Groningen Tim Matavz. Dopo che l’operazione sembrava potersi chiudersi già durante la sessione invernale del mercato, e il conseguente stop, i partenopei starebbero programmando un nuovo incontro con l’entourage dello sloveno, molto probabilmente, già durante la settimana in corso.



Ad annunciarlo è il quotidiano sportivo Voetbal International che riporta le parole del direttore dell’area tecnica del Groeningen Hans Nijland: «C’e stato un contatto con il Napoli questo weekend – spiega il dirigente – loro sono molto interessati al calciatore ma ci sono anche altre squadra che seguono Tim intensamente. La sua tripletta non aumenta la valutazione, del resto lo conosciamo già. Ma c’è troppa pressione su di lui, deve rimanere freddo e calmo».



Nella mente dei tifosi partenopei le recenti parole di Matavz, che in un’intervista ha esclamato: «Sono felice di pensare di poter giocare con Lavezzi e Cavani, sono due grandi giocatori. Alla gente di Napoli dico che ci vediamo presto e mi auguro che la squadra possa disputare, il prossimo anno, la Champions League».

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)