Nonostante la sconfitta contro il Milan in campionato, il progetto del Napoli va avanti. In queste ultime 11 giornate bisognerà vincere più partite possibili per riuscire a entrare in Champions League. A giugno poi il presidente De Laurentiis, in caso di accesso alla massima manifestazione continentale, ha promesso acquisti importanti.
Tra questi figura anche Bojan Krkic, giovane talento del Barcellona. Classe 90′, Bojan dopo i primi tempi non è riuscito più a rientrare nell’undici di Guardiola chiuso dal trio Messi-Villa-Pedro. A fine stagione il giocatore ha chiesto di essere ceduto, a 21 anni vorrebbe giocare con continuità e il Napoli (c’era anche la Juventus) ha chiesto informazioni.
Oggi però la stampa britannica parla di un forte interessamento del Liverpool per il giovane talento del Barcellona, i Reds sarebbero pronti ad assecondare le richieste economiche del Barcellona che per lasciare libero Bojan vorrebbero un bel po’ di soldi. Il Napoli non vorrebbe investire molte risorse economiche anche perchè verranno fatti altri investimenti sia in attacco che a centrocampo.