CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA – Continua ad essere accostato al Genoa il nome di Michele Pazienza, centrocampista del Napoli col contratto in scadenza. Ieri a riguardo è intervenuto il presidente del Grifone, Enrico Preziosi, che in un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss’ ha smentito il tutto: «Non farei mai una cosa del genere a De Laurentiis – esclama Preziosi – il giocatore è bravo, ma dovrei informare lui prima di fare qualsiasi mossa. Non c’è alcun accordo con Pazienza».
In realtà l’operazione sembra realmente possibile ed in base a quanto filtra dagli ambienti partenopei il Napoli sarebbe pronto a girare all’amico rossoblu il cartellino del centrocampista in cambio però di quello di Criscito.
Il terzino cresciuto nella Juventus è da tempo sul taccuino dei partenopei. Il mancato rinnovo di Pazienza, come scrive Pensiero Azzurro, potrebbe essere stato architettato ad hoc proprio per spingere il giocatore fra le braccia di Preziosi. Una sorta di favore per ricevere in cambio appunto il cartellino del giovane difensore. Non va però dimenticato il forte interesse dello Zenit nei confronti del ragazzo napoletano nonché quello di Milan e Inter da tempo sulle sue tracce.