Il Napoli cercherà contro il Parma di ritrovare la via della vittoria per continuare a difendere il terzo posto che significherebbe Champions League. Proprio in previsione della possibile partecipazione al massimo trofeo continentale che il Napoli ha in mente colpi importanti. Anche in attacco i partenopei vorrebbero inserire un elemento importante, il sito Itmsport ha parlato di un possibile arrivo di Milito. L’attaccante argentino dell’Inter è al momento chiuso da Pazzini, a giugno potrebbe andare in prestito al Napoli magari con lo stipendio dimezzato o pagato per il 50% dalla società nerazzurra.



Intanto sul fronte Cavani si registra l’interessamento del Manchester United. “El Matador” dopo i 27 gol in stagione è diventato uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale, per questo molte società europee sono pronte a fare follie per strapparlo al Napoli. Nei pensieri di Sir Alex Ferguson c’è la grande coppia formata da Cavani e Rooney, anche se strappare l’uruguagio al presidente De Laurentiis sarà difficile.



Contro il Parma tornerà a disposizione Ezequiel Lavezzi che ha scontato la squalifica di tre giornata inflitta dal Giudice Sportivo dopo il presunto sputo nei confronti di Rosi in Roma-Napoli. L’agente del giocatore, Alejando Mazzoni, ha rassicurato i tifosi del Napoli sul futuro del suo assistito dichiarando che rimarrà anche nella prossima stagione per giocare la Champions League con la maglia azzurra. Sospiro di sollievo per i tifosi napoletani, l’idolo argentino era al centro di rumors che lo volevano lontano da Napoli.

Leggi anche

Diretta/ Fiorentina LASK (risultato finale 7-0) video streaming tv: viola a valanga! (oggi 12 dicembre 2024)