Torna di moda il nome di Sebastian Giovinco per l’attacco del Napoli. Il giocatore di proprietà della Juventus ora a Parma era già stato accostato al club partenopeo nello scorso calciomercato estivo. Un affare che però non andò in porto, nonostante Riccardo Bigon tenne alcuni colloqui sull’argomento con il suo omologo Beppe Marotta. Nei giorni scorsi uno dei suoi agenti Luca Pasqualin aveva cercato di raffreddare l’idea. “E’ troppo presto per fare queste valutazioni, anche perchè il Parma vive un momento delicato in campionato” aveva detto al sito calciomercatonews.com



Poi l’agente Fifa aveva continuato. “Non so come definirla questa notizia, Giovinco è super concentratissimo sul prosieguo del campionato del Parma. Sono discorsi che non si possono fare in questo momento”. L’ipotesi è che venga inserito nell’affare Quagliarella che con molta probabilità la Juventus riscatterà.

Leggi anche

DIRETTA/ Ajax Lazio (risultato 0-1) video streaming tv: Pedro, contropiede sprecato! (12 dicembre 2024)RISULTATI EUROPA LEAGUE, CLASSIFICHE/ Diretta gol live score: Lazio avanti, tris Sociedad (12 dicembre 2024)