La telenovela Inler-Napoli non è certamente finita. A febbraio il presidente del Napoli De Laurentiis stizzito dalle continue domande dei giornalisti riguardo alla trattativa per Inler dichiarò che il Napoli seguiva un altro centrocampista più forte dell’attuale regista dell’Udinese. Parole che portarono alla dura replica del procuratore Lamberti.



Per molti fu la fine della trattativa tra Napoli e Inler, per altri invece fu solo un motivo per allontanare i media. A giugno il Napoli proverà a prendere il giocatore anche se le richieste del patron Pozzo sono sempre le stesse, ovvero 15 milioni di euro per cedere il proprio calciatore.

Oggi però il sito tedesco 4-4-2.com, rivela che su Inler c’è il forte interessamento del Borussia Dortmund, capolista della Bundesliga a un passo dalla vittoria del campionato e prossimo avversario in Champions delle squadre italiane. In vista del ritorno nella massima competizione internazionale, il Borussia ha voglia di investire molto per rinforzare la squadra e a centrocampo l’obiettivo numero uno è proprio Gokhan Inler.



Leggi anche

Edin Terzic si è dimesso dal Borussia Dortmund/ Torna Klopp? (13 giugno 2024)