CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare con insistenza il nome di Walter Mazzarri in casa Juventus. Il tecnico toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti alla vigilia della sfida col Parma che hanno fatto drizzare le antenne ai supporters partenopei e bianconeri: «Per un professionista è gratificante sapere che ci siano società importanti interessate alle sue prestazioni – ha raccontato – questi attestati di stima fanno piacere, ma io non mi illudo. Non avrebbe senso parlarne adesso che mancano ancora 10 giornate al termine del campionato, con altrettante finali ancora da giocare. Al momento opportuno dirò le cose che penso e che mi piacerebbe poter fare».



Ieri ha replicato il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis: «Mazzarri? Io e lui lavoriamo di pari passo – ha esclamato alla presentazione del film Amici miei – poi se un giorno dovesse chiedere di andar via, le soluzioni non mancano…».

Dichiarazioni che sono apparse completamente differenti rispetto a quelle che lo stesso De Laurentiis aveva rilasciato soltanto pochi giorni fa: «Mazzarri non lo mollo fino al 2016…». Probabile che le frasi proferite dall’allenatore toscano abbiano in qualche modo lasciato il segno nella dirigenza partenopea e che di conseguenza quest’ultima abbia deciso di cambiare rotta.



Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: successo Roma ed ora Lazio! (12 dicembre 2024)