CALCIOMERCATO NAPOLI – Esce nuovamente allo scoperto il giovane attaccante del Groeningen e della nazionale olandese Tim Matavz. Considerato da tutti il prossimo acquisto del Napoli, il ragazzo è stato intervistato dal mensile Il Partenopeo, rilasciando delle interessantissime dichiarazioni riguardanti il proprio futuro: «La prossima settimana dovrebbe esserci l’incontro per chiudere il mio passaggio al Napoli. Non vedo l’ora di giocare con gli azzurri e con Cavani. Mi sto informando molto sulla città e sulla squadra, sono davvero felice per il grande campionato che stanno facendo».
Il Napoli è quindi vicinissimo al suo ennesimo colpo in prospettiva. Dopo i vari arrivi targati Dumitru, Victor Ruiz e Federico Fernandez i partenopei sono ad un passo dall’assicurarsi un nuovo giovane campione dal futuro più che roseo. Le operazioni, come ha detto lo stesso Matavz, potrebbero concludere a brevissimo, probabilmente entro la settimana che inizia oggi.
Una volta conclusa la trattativa per il nazionale sloveno De Laurentiis e Bigon si fionderanno nuovamente sul mercato per individuare un giocatore da inserire in mezzo al campo. Molti gli obiettivi visionati e su tutti spicca il duo Gokhan Inler-Riccardo Montolivo entrambi destinati a lasciare le rispettive società al termine della stagione in corso.