Il futuro di Boajn Krkic al Barcellona è tutt’altro che scontato. Qualche giorno fa il giocatore spagnolo ha dichiarato la sua intenzione di restare al Barcellona nonostante il poco spazio a disposizione. Classe 90′. Bojan in questa stagione non è stato chiamato spesso in causa da Guardiola anche se il ragazzo confida nell’ultima parte di stagione. Oggi il quotidiano catalano Mundo Deportivo ha analizzato la situazione di Bojan che potrebbe peggiorare ancora di più qualora la società catalana decidesse di acquistare un altro attaccante, magari proprio Neymar, talento brasiliano che ridurrebbe al minimo gli spazi per il calciatore spagnolo.
Il giornale catalano ha pure parlato dei tanti club interessati al 21enne prodotto della cantera del Barcellona. Tra questi club figurano tre italiane, Juventus, Napoli e Fiorentina. In particolare le prime due sono molto interessate al giocatore e potrebbero tentare di strapparlo al Barcellona offrendogli più spazio nelle rispettive rose. Il Napoli in particolare in vista della Champions League vorrebbe rinforzare il reparto d’attacco.
Ma su Bojan ci sono molte altre squadre, in particolare due club inglesi, Tottenham e Arsenal. I Gunners potrebbero chiedere Bojan come parziale contropartita tecnica nell’affare Fabregas, centrocampista spagnolo che tanto piace ai dirigenti catalani.