In caso di qualificazione alla prossima Champions League, e l’attuale posizione in classifica fa ben sperare, il Napoli sarebbe pronto a un mercato da grande squadra. A centrocampo oltre al già citato Lucas Leiva potrebbe arrivare anche Inler, ma il prezzo dello svizzero potrebbe aumentare qualora l’Udinese riuscisse a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Anche in attacco verranno fatti alcuni movimenti importanti, in particolar modo si cercherà di acquistare un attaccante di grande livello per affrontare meglio la Champions League.
Proprio su questo tema è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato durante la trasmissione Number Two: “Il Napoli ha incontrato alcuni dirigenti di Unicredit che per Vucinic hanno sparato alto, circa 30 milioni di euro, prezzo esagerato secondo i dirigenti partenopei”. La pista Vucinic è comunque calda anche perchè il giocatore ha più volte espresso la volontà di lasciare Trigoria a fine stagione, anche se con Montella sembra aver trovato il feeling giusto.
Venerato ha parlato anche dell’offerta dei partenopei al giocatore: “Il Napoli ha offerto 2 milioni di euro per cinque stagioni, offerta accettata dall’entourage del calciatore che avrebbe rivelato l’intenzione del loro assistito di giocare in una pizza come quella di Napoli”.