La sconfitta nel derby in casa Lazio ha provocato la rabbia dei tifosi biancocelesti che hanno polemizzato con il tecnico Reja e contro Stefano Mauri, capitano biancoceleste. Il giocatore lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni apparse sul sito della società romana per contestare l’atteggiamento dei tifosi dopo la sconfitta nel derby. Il pensiero di Mauri non è stato condiviso dai tifosi della Lazio che lo hanno contestato anche con striscioni al centro sportivo di Formello. Il suo addio a fine stagione sembra scontato, anche perchè il calciatore è stanco di essere sempre nel mirino dei tifosi biancocelesti.
Sulle sue tracce sembra esserci la Sampdoria, i liguri sarebbero interessati al calciatore classe 80′, giocatore che piace molto al commissario tecnico Prandelli. Ma la novità arriva dal quotidiano Il Mattino che rivela l’interessamento del Napoli per Stefano Mauri. Il giocatore della Lazio potrebbe accettare l’offerte dei partenopei soprattutto perchè nella prossima stagione la società partenopea dovrebbe giocare in Champions League.
Opportunità importante per Mauri che lascerebbe un ambiente ormai ostile nei suoi confronti. Il tecnico Reja e il presidente Lotito ovviamente non sono favorevoli all’addio del capitano ma le ultime contestazioni hanno ferito il giocatore nato a Monza.