Il Napoli in vista della prossima stagione vorrebbe rinforzare il centrocampo visto che potrebbe perdere Michele Pazienza a parametro zero. Tra i tanti giocatori seguiti da Bigon e soci c’è anche Mahamadou Diarra, centrocampista maliano in forza al Monaco ma di proprietà del Real Madrid. Il contratto con i madrileni però scadrà a giugno e il giocatore sarà libero di decidere la propria destinazione svincolandosi a parametro zero.
Una ghiotta occasione per i partenopei visto il valore del giocatore molto esperto a livello internazionale. Intervistato da Radio Crc, il manager del giocatore Frederic Guerra, ha parlato di un possibile arrivo a Napoli del suo assistito: “Diarra sarebbe felice di poter giocare a Napoli, personalmente conosco bene la città visto che siamo originari di Afragola”.
Parlando del centrocampista maliano Guerra rivela: “A maggio compirà 30 anni, è un giocatore che è pronto a firmare un contratto triennale o quadriennale, a giugno si svincola e a lui piacerebbe giocare nel Napoli perchè è una delle squadre più forti del campionato italiano”. Sul giocatore c’è però l’interesse di molti club inglesi e tedeschi, Diarra dopo l’esperienza al Real Madrid ha intenzione di tornare a essere un titolare in modo da mostrare nuovamente quelle qualità intraviste ai tempi del Lione.